Grasso incontra i Cucchi: 'La morte di Stefano non sia vana'

Tiscali INTERNO

"Bisogna far sì che la morte di Stefano non sia stata vana e costruire una società che rispetti diritti dei più deboli: ciò deve fare uno Stato che si definisce civile". Lo ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso dopo avere incontrato la famiglia Cucchi. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

"Non siamo quel dito medio esibito alla lettura della sentenza" (ASCA) - Roma, 5 nov 2014 - "Ringrazio tutti i milioni di persone che hanno voluto manifestarci la loro solidarieta' ed unire la loro indignazione alla nostra. (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del Senato ha ricevuto i genitori e la sorella del geometra morto dopo l'arresto a Roma nel 2009. (La Repubblica)

"E' stata ribadita l'attenzione dello Stato per tutto quello che sarà necessario fare per il futuro in maniera da far passare il principio che non si può assolutamente tollerare che chi è in custodia di organismi dello Stato possa vedere annientata la propria vita". (ilVelino/AGV NEWS)

«Lo Stato che rappresento - ha aggiunto il presidente del Senato - farà tutto i... «Bisogna far sì che la morte di Stefano non sia stata vana e costruire una società che rispetti i diritti dei più deboli: ciò deve fare uno Stato che si definisce civile». (La Stampa)

Come annunciato nella serata di ieri, il presidente del Senato, Pietro Grasso, incontrerà oggi la famiglia di Stefano Cucchi, il geometra trentunenne morto una settimana dopo il suo arresto nell'ottobre del 2009 all'ospedale 'Sandro Pertini' di Roma. (The Blazoned Press)

Il quarantenne è molto noto nel mondo del calcio valdostano (Aosta Oggi)