“Gesù sta arrivando”. I segreti del tormentone

La Stampa SPORT

Ha lunghe treccine bionde che scendono sulle spalle, una t-shirt bianca coordinata con un paio di pantaloncini e degli occhi grandi che sembrano accendersi quando la discussione si fa più intensa. Il volto di Desiree, nata 54 anni fa in Camerun, ma in Italia dal 2001, madre di quattro figli e ben sei nipoti, si confonde facilmente con quello delle ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Kimi Raikkonen si prepara in vista del ritorno della Formula 1 nel Gran Premio del ... SPA - «Spa è probabilmente la mia pista preferita, perché è un circuito vecchio stile con salite e discese dentro il bosco. (Corriere dello Sport.it)

Salvatore FuscoF1Sport.it 22 Agosto 2014 – Si ritorna in pista dopo 26 giorni di pausa, in testa ritroviamo le Mercedes, con una Ferrari piuttosto in forma ma con qualche grana tecnica. Una prima sessione di libere iniziata molto timidamente, con lo spettro dell’eau rouge da valutare. (f1sport.it)

Sul circuito delle Ardenne, Pirelli porta i P Zero White medium ed i P Zero Yellow soft: una scelta più “morbida” rispetto allo ... (LiveF1.it)

In occasione del Gran Premio di F1 del Belgio gli chef del Motor Home Pirelli F1 motorsport Michele A, Fabiano Toncelli ed Erik Immordino diretti da Christian Staurenghi, ci spiegano come preparare un piatto composto da un piccolo antipasto, un primo ed un ... (Automoto.it)

La decapitazione di James Foley ha radici che affondano in Guantanamo e Abu Ghraib le cui radici a loro volta affondano nell’attentato alle Torri Gemelle le cui radici affondano a loro volta nell’imperialismo americano e qui si interrompe - ma soltanto per ragioni di spazio - la suggestiva dissertazione storica del deputato grillino Alessandro Di B... (La Stampa)

Sarà il duello della verità tra Hamilton e Rosberg? F1: tutti a Spa dopo le ferie. Dopo le vacanze, si torna a fare sul serio su una pista storica, speciale. (Motori Fanpage)