Foto. Portici massacrata dal maltempo, distrutte anche delle auto

Vesuviolive.it INTERNO

Dopo la terribile giornata di ieri, Napoli e tutte le città campane si sono svegliate quasi con la paura del maltempo. Una giornata di pioggia e vento che ha travolto la Campania mettendola alle strette, causando disagi tra il panico e il terrore della gente. Portici è da ieri che conta i danni. Un palazzo... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo spunto è stato fornito da un esposto annunciato dal Codacons nonchè dalle segnalazioni di ... Roma, 16 giu. (Tiscali)

Sarà ancora una grande festa collettiva quella che animerà la Toscana da venerdì 20 a domenica 22 giugno. (La Prima Pagina)

Scene di panico a Napoli per una tromba d'aria Un violento nubifragio che si è abbattuto su Napoli ha provocato diversi allagamenti nella zona di Poggioreale. A Portici in viale Rossini la tromba d'aria ha... (La Perfetta Letizia)

  Quello di ieri, 16.06.2014, è stato uno dei nubifragi più violenti mai registrati a Napoli. Paura e sconcerto si sono abbattuti sulla gente che, in quelle ore, si trovava per strada. (Vesuviolive.it)

Le regioni centro-meridionali del nostro Paese stanno sperimentando una violenta fase di maltempo generata dalla presenza di un vortice depressionario in quota che alimenta marcata instabilità tradotta in termini di furiosi temporali che, a macchia di... (Meteo Portale Italia)

Problemi ai treni regionali. Soccorso un automobilista con la vettura quasi sommersa dall'acqua. (Momento-sera)