Box Office Italia: Transformers 4 ancora in testa

transformers-4-banner1 La classifica italiana è ancora dominata da Transformers 4: L'era dell'estinzione (qui la nostra recensione), che nello scorso week end ha incassato 1,4 milioni di euro, per un totale di 6,6 milioni in 2 settimane di programmazione. (Giornale Apollo)

Ne parlano anche altre fonti

E' disponibile in Italia l'Acer Aspire V11 (V3-111P), notebook economico che al prezzo di 343 euro offre un display da 11 pollici HD, Celeron N2830, 4 GB di RAM e un hard disk da 500 GB. (Notebook Italia)

Secondo Anarchia - la notte del giudizio. Al botteghino festeggia solo Universal: la casa di distribuzione si aggiudica il primo e il secondo miglior incasso del weekend, grazie a Transformers 4: ... (Tiscali)

Una notte al museo 3 è infatti il terzo e ultimo capitolo della saga diretta da Shawn Levy e, a 5 anni dal suo predecessore, capace di raggiungere i 400 milioni di dollari al box office, non vuole certo andarsene in... (Mister Movie)

28.07.2014 - Autore: Mattia Pasquini. Anarchia - La notte del giudizio e 22 Jump Street sul podio di una settimana piu' ricca delle ultime... (Film.it)

Il film ha resistito, dunque, all'assalto del debuttante Anarchia - La Notte del Giudizio di James ... (VOTO 10)

Torna Una Notte al Museo; Stiller e gli altri cambiano continente per l'ultimo capitolo della saga mettendosi sulle tracce di una tomba in quel di.. (40secondi.com)