ENTRANO IN VIGORE LE NUOVE NORME ANTI-FUMO.

InfoOggi SALUTE

02 FEBBRAIO 2016 – In seguito alla direttiva 2014/40/UE del Parlamento Europeo, il 12 gennaio 2016 è stato introdotto un nuovo decreto legislativo pubblicato il 18 gennaio in Gazzetta Ufficiale che comporterà, a partire da oggi, un inasprimento ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Ne restano 500, quasi tutti sul tema adozioni. (La Repubblica)

Nuovi cambiamenti e divieti per i fumatori. Fumo, nuove regole in vigore ... (L'Italianews.it)

Sanzioni aumentate anche per chi vende le sigarette ai ragazzi. Dal 2 febbraio entra in vigore le nuova legge sul fumo: vietati i pacchetti da dieci, foto choc sulle confezioni e multe pesanti per chi fuma davanti a scuole o ospedali. (VicenzaToday)

Si inizia domani, 2 febbraio, per alcune norme (fumo fuori da scuole e ospedali, mozziconi a terra, multe per chi si accende una sigaretta in auto con donne incinte e bambini e vendita a minori) mentre per altre (obbligo di documento per i distributori ... (Consumatrici)

L'Unione Europea dichiara guerra al fumo, dal 2 di febbraio entreranno in vigore diversi provvedimenti previsti dalla normativa pubblicata sulla gazzetta ufficiale lo scorso 18 gennaio. (Contattolab)

Il 2 febbraio scattano i nuovi divieti in materia di fumo. Non sarà più possibile fumare in auto in presenza di minori e di donne in gravidanza. (La Stampa)