IMMIGRAZIONE, ALFANO: "COLLABORARE CON LA LIBIA"

Italpress ESTERI

Sulla situazione degli sbarchi sulle coste italiane "non c'è un prima e un dopo, ci sono due rotte: una dalla Siria verso la rotta balcanica, l'altra quella del Mediterraneo centrale, di persone che scappano dal Corno d'Africa. Qui per noi il problema ... (Italpress)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il colloquio di questa mattina (19 aprile) a Roma, il Ministro degli ... (La Voce del NordEst)

(askanews) - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha incontrato questa mattina, al Viminale, il presidente del Gruppo del Partito Popolare Europeo (PPE), Manfred Weber, politico tedesco membro del parlamento europeo per la Baviera ... (askanews)

Alfano è anche convinto che sulle misure da adottare per sostenere i Paesi africani impegnati nel contrasto all'immigrazione, "troveremo una buona intesa con la ... (Alghero News Italy)

"Le percentuali dei migranti in arrivo si alterano quando c'è un'ondata di sbarchi. Ad oggi i numeri sono analoghi all'anno scorso". (LaPresse)

Il ministro dell'Interno Alfano in vena di dichiarazioni si è lasciato andare a tutta una serie di riflessioni. (L'Occidentale)

Segnalato da : effemeride Commenta. Il ministro italiano degli Interni alla vigilia dell'incontro con il suo omologo tedesco al Viminale: emergenza immigrazione si risolve in ... (Zazoom Blog)