Putin: situazione cristiani in M.O. orribile, bisogna difenderli

GravinaNews ESTERI

Mosca, 16 apr.–“La situazione dei cristiani in Medio Oriente è terribile. L'abbiamo detto più volte e la Comunità internazionale non fa abbastanza per difendere la popolazione cristiana” in questa regione. Lo ha dichiarato Vladimir Putin, rispondendo ad una ... (GravinaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Per Vladimir Putin, le sanzioni occidentali sarebbero una questione politica, non più legata agli eventi in Ucraina. (DiariodelWeb.it)

Mosca, 16 apr. (askanews) - "La Comunità internazionale non fa abbastanza per difendere la popolazione cristiana in Medio Oriente". (Tiscali)

(ANSA) -MOSCA-"E' impossibile" una guerra traRussia e ... Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Nel corso della maratona televisiva nella quale il Presidente russo risponde alle domande dei cittadini, Putin ha detto che “è ... La crescita ritornerà entro due anni e le sanzioni non saranno eterne, perché la Russia non è l'Iran. (euronews)

(askanews) - Mosca dopo la Seconda guerra mondiale impose "con la forza" il suo modello ai Paesi dell'Europa orientale, e fu un errore, ha ammesso oggi Vladimir Putin, aggiungendo però una stoccata agli Usa: "gli americani si comportano ... (askanews)

Non solo la Russia, prostrata dalle sanzioni, dall'embargo, dal crollo del prezzo del petrolio e dall'inflazione, e nemmeno solo l'Ucraina, strozzata ... (DiariodelWeb.it)