RESIDENT EVIL VII: le censure della versione giapponese

RESIDENT EVIL VII: biohazard potrebbe essere stato creato in Giappone, ma ciò non vuol dire che il paese natio si ritrovi fra le mani la versione originale. Questo, oppure la versione giapponese è quella intesa dal suo creatore e CAPCOM ha ... (Akiba Gamers)

La notizia riportata su altri media

Per rimanere in tema, il producer di questo titolo, Masachika Kawata, ha ... (PlayStation Bit)

2 sarà disponibile da domani; l'espansione è inclusa nel Season Pass del gioco, ma è anche acquistabile singolarmente al costo di 14,99 euro. Il DLC Banned Footage Vol. (PrimaPaginaItaly)

Avete già letto la ... Coloro che hanno comprato la Deluxe Edition o il Season Pass lo avranno, invece, già a disposizione. (VG247.it)

Capcom in occasione di San Valentino, ha pubblicato il nuovo DLC di Resident Evil VII BioHazard sul PlayStation Store, il nuovo DLC si intitola Filmati Confidenziali Volume 2 ed è già disponibile al download. (Gamelite.net)

Il secondo DLC di Resident Evil 7 biohazard “Filmati Confidenziali Vol. Il DLC include due episodi di gioco ... (Cinematographe)

Capcom lancia oggi su PlayStation 4 il secondo e più corposo DLC dedicato a Resident Evil 7 biohazard, l'ultimo capitolo della celebre saga survival horror che sancisce in parte un ritorno alle origini e in parte anche un così detto “fresh start“. (Smartworld)