Referendum costituzionale, Renzi: "La riforma poteva essere scritta meglio. Dimissioni? Non c'ho ripensato"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente del Consiglio: "L'articolo 70 per esempio poteva essere più semplice, ma il testo originale del governo era migliore, poi ci sono state 121 modifiche del Parlamento". Dice di non aver cambiato idea sulle conseguenze per sé in caso di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non siamo qui per una ... (Wall Street Italia)

Così Massimo D'Alema ha salutato i tanti convenuti al suo convegno per promuovere il No al referendum costituzionale. Roma, 6 settembre 2016 - «Non perdiamoci di vista». (Quotidiano.net)

Uno degli esponenti di punta del Partito Democratico si scaglia contro i vertici del suo stesso partito e in particolare di Renzi, che sostiene ... (Newsly)

'Io divido il Pd? No, qui ci sono persone non del Pd, che alle ultime amministrative ha perso più di un milione di voti'. Annunci Google. (Italia chiama Italia)

"La vittoria del No al referendum segnerebbe la fine del partito della Nazione. "Questa non è un'iniziativa che vuole dividere il Pd ... (L'Occidentale)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - Non siamo qui per un'iniziativa che vuole dividere il Pd, a noi si sono rivolte molte persone non del Pd perchè ci sono milioni di persone che hanno smesso di votare. (L'Arena)