Pazzini: "Io e Toni, che bello. Ma lui è ancora un mostro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Verona e, chissà, la Nazionale. Giampaolo Pazzini ha le idee chiare. "Non sono venuto qui per quello, spero di fare una bellissima annata e allora magari avrò più probabilità di essere chiamato. Sarebbe bello giocare l'Europeo, non ne ho mai giocato ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Pazzini: "Sono contento di ritrovare Luca Toni" (La Repubblica)

Ha sempre curato i particolari e lo fa ancora ... Un commento su Mandorlini? Ho rivisto il mister con la solita voglia e il solito entusiasmo. (Verona Sera)

Il difensore italiano Michelangelo Albertazzi è passato a titolo definitivo dal Milan al Verona. (GOAL )

Mi pare una definizione eccessiva - spiega alla Gazzetta dello Sport -. Il mio rammarico è stato non aver giocato di più quando me ... (Mondo TiVu)

- "Il Verona mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto. Si presenta cosi' in conferenza stampa a Peschiera Giampaolo Pazzini, di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Conferenza stampa di presentazione per Pazzini al Verona: il bomber ha spiegato i motivi della scelta che lo hanno portato a preferire la pista gialloblu, chiarendo il rapporto con Mandorlini ed il possibile ballottaggio con Toni. (Fantagazzetta)