Tim, multa Agcom da 360mila euro: "Il call center automatico non consente di parlare con un operatore"

Secondo l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il gestore telefonico ha predisposto un sistema di risposta automatica troppo complicato e incomprensibile. Tanto che parlare con un operatore è quasi impossibile se non navigando tra vari elenchi ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'AGCOM ha multato per 360mila euro TIM perchè il sistema di risposta automatica interattiva del suo call center è troppo complicato e incomprensibile. Troppe opzioni di scelta. (Tom's Hardware)

Districarsi tra le decine di opzioni disponibili quando si contattano i centri assistenza degli operatori di telefonia può essere estremamente difficile e, ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)

Dalla AGCOM arriva l'ennesima multa. Questa volta il mirino del Garante delle Comunicazione è puntato su TIM, in particolare il call center dell'azienda che le costerà 360.000€. (Smartworld)

L'Autorità garante per le comunicazioni sostiene infatti che il sistema di risposta automatica non permette di parlare con una persona fisica, a meno che non si cerchino notizie commerciali. (Solo News)

Una nuova tegola si abbatte su TIM, vittima nel pomeriggio di alcuni problemi alla rete fissa e a quella mobile. (Tutto Android)

Navetta per il Labirinto (ParmaToday)