Andrea Stival dopo interrogatorio si dichiara estraneo ai fatti

RagusaTG INTERNO

Questa mattina Andrea Stival è stato interrogato in Procura a Ragusa dal sostituto procuratore Marco Rota, indagato come atto dovuto per concorso in omicidio e occultamento di cadavere, a seguito della chiamata in correità nell’omicidio del nipote fattagli dalla nuora, Veronica Panarello. Andrea Stival,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

La portaerei Hermes, che guidò la Royal Navy durante la riconquista delle Falkland e ora fa parte della marina del Paese asiatico, verrà trasformata in..... (La Repubblica)

La sanzione è prevista dal regolamento ambientale del Comune (Umbria24)

L’Unipomezia soffre ma porta a casa una preziosa e pesantissima vittoria nel match contro il Cori. Insieme a lui il grande protagonista della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono dovuti intervenire i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo di Loris Pagotto. Il cinquantenne è finito nel corso d’acqua.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come riferiscono all'Agi fonti vicine agli ambienti investigativi, il nonno di Lorys Stival, andrea, verrà sentito giovedì mattina per ricostruire ancora una volta quanto accaduto la mattina del 29 Novembre 2014. (RagusaTG)

Accanto a Tosi i sette parlamentari veneti, tra i quali la senatrice Patrizia ... (TgVerona)