Chi trova uno smartphone perde un amico, la triste realtà per il 37% dei giovani

Meglio perdere un amico che il proprio smartphone. E' questo il succo dell'indagine condotta da Kaspersky Lab, coadiuvata per l'occasione dalle Università di Würzburg e Nottingham Trent: agli intervistati sarebbe infatti stato chiesto di stilare una ... (KeyforWeb)

Su altri media

Non si può fare più a meno smartphone, tablet ed altri apparecchi hi-tech. Oggi la tecnologia si è 'impossessata' di uomini, donne e ragazzi. (zz7)

Una frase che racchiude bene il trend del nuovo millennio in cui il telefonino, sempre più presente nella vita di tutti noi, è arrivato a sostituire addirittura la presenza di un caro amico da avere accanto con ... (Felicità Pubblica)

Jolla C non è uno smartphone destinato al mercato consumer, ma agli sviluppatori. (Notebook Italia)

Già, perché secondo una recente ricerca condotta dalle università ... ROMA - Chi trova un amico trova un tesoro, anzi no: sarebbe meglio dire: «Chi trova un cellulare trova un tesoro». (DiariodelWeb.it)

Un tempo solo nei film di fantascienza ... Un tempo solo nei film di fantascienza più catastrofici, ambientati in un futuro dove la tecnologia prendeva il posto dei sentimenti, gli essere umani... (businessandtech.com)

Da una ricerca britannica, è emerso un triste risultato: il migliore amico dell'uomo è lo smartphone. (ilgiornaleditalia)