Riforme: Renzi, non lascio a nessuno il diritto di veto

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 12 giu 2014 - Sulle riforme ''non lascio a nessuno il diritto di veto: conta piu' il voto degli italiani che i veti di qualche politico che vuole bloccare le riforme''. E' quanto ha affermato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante il suo ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 14 giugno, si è svolto a Galbiate il primo cosiglio comunale, dove fin da subito il consigliere Manuele Rusconi, portavoce del Movimento 5 Stelle, ha mostrato quale sarà l'atteggiamento che lo contraddistinguerà per questi anni di Consiglio: sarà un' opposizione costruttiva, ricca di proposte e... (ResegoneOnline)

(PRIMAPRESS) PECHINO - "Le riforme non si annunciano, si fanno, e non lasciamo a nessuno il diritto di veto. Lo ha detto il premier Renzi, incontrando la comunità d'affari italiana a ... (PrimaPress)

Nessuna motivazione ufficiale è arrivata alla stampa sulla decisione presa: non si sa quindi se la scelta è stata fatta per ragioni personali o politiche. Oggi si è infatti dimessa la consigliera comunale Nadia Cecchi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Maggiori tutele sulle vendite a distanza, dall'estensione del diritto di recesso a maggiore chiarezza sulle procedure di sottoscrizione di ALESSANDRO LONGO.. (La Repubblica)

E’ stato presentato lo schema di bilancio 2014 del Comune di Modica, “E’ un bilancio reale perché si fonda su entrate prudenti e certe e non presumibili che guarda al mondo della famiglia, dei diversamente abili, dei servizi essenziali alla collettività senza gravare sulle tasche dell’utenza. (RagusaTG)

Il premier sta per tornare dalla sua missione in Asia. Con lui @nomfup (alias FIlippo Sensi), blogger e capo ufficio stampa di Palazzo Chigi che racconta il viaggio via Twitter e Instagram. (L'Unità)