'Ndrangheta, c'è giustizia per Lea Garofalo

Metro INTERNO

MILANO Quattro ergastoli per il sequestro e l'omicidio della testimone di giustizia calabrese, Lea Garofalo, uccisa a Milano il 24 novembre 2009 (il corpo fu bruciato e i resti gettati in un tombino). Queste le condanne definitive pronunciate ieri dalla ... (Metro)

Su altre testate

Roma, 18 dic. (AdnKronos) - La Cassazione ha reso definitive le condanne inflitte in appello per l'omicidio di Lea Garofalo, l'ex compagna di un boss della 'ndrangheta, che fu torturata e uccisa vicino a Monza il 24 novembre 2009. (Tiscali)

Milano, 18 dicembre 2014 - Sono definitive le condanne per l'omicidio della testimone di giustizia Lea Garofalo: la Cassazione ha confermato i quattro ergastoli e la condanna a 25 anni emessi dalla Corte d'Assise d'Appello di Milano il 25 maggio 2013 a ... (Quotidiano.net)

di Vincenzo Imperitura Roma 18 dic. (Tiscali)

Dieci “boss” hanno accettato la sfida di lavorare per una settimana, sotto mentite spoglie, nel “livello più basso” della loro società. (Il quotidiano Italiano)

Con la pronuncia della Corte di cassazione si è chiusa definitivamente la vicenda legata alla morte della collaboratrice di giustizia Lea Garofalo, ammazzata nel novembre del 2009 a colpi di arma da fuoco dopo essere stata torturata per ore dal suo ex ... (La Stampa)

Sono definitive le condanne per l'omicidio della testimone di giustizia Lea Garofalo, vittima della 'ndrangheta. (ilgiornaleditalia)