Il premier Matteo Renzi: "Pronti per fare il Ponte sullo Stretto"

CataniaLiveNews ECONOMIA

Lo ha detto ieri a Milano il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso delle celebrazioni per i 110 anni del gruppo Salini-Impregilo. Che, nelle intenzioni del Governo, prevede di sistemare scuole e strade, "con un lavoro di burocrazia ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro". "Va completato il grande ... (Il Ponente)

"Dobbiamo completare il collegamento tra Napoli e Palermo - ha detto il premier - togliere la Calabria dall'isolamento e ... (PrimaPaginaItaly)

“Abbiamo messo regole di turn over molto dure negli uffici delle burocrazie romane per cui non possiamo assumerne uno fino a che non vanno in pensione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"L'auto che staziona in pianta stabile in zona ponte ha infatti un costo di 19 euro all'ora, che tradotto significa 456 euro... (ParmaToday)

Oltre al ponte, Renzi, nel corso dell'assemblea che celebra i 110 anni del gruppo Salini-Impregilo, ha anche rilanciato la necessità che l ... (LaprovinciadelSulcis)

Nonostante ciò sono... Il vulcano che ha distrutto Pompei ed Ercolano, di cui conosciamo e comprendiamo le potenzialità distruttive, ma che non fa paura, perché il Vesuvio è anche e soprattutto vita, è casa. (Vesuviolive.it)