Francesco Nuti, operato: condizioni stabili

Sono stabili le condizioni dell'attore e regista Francesco Nuti, ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico dopo un'emorragia cerebrale che lo ha colpito nella sua abitazione di Prato. Secondo quanto ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso gennaio la procura di Prato aveva aperto un fascicolo per ... (Rosa Rossa)

Resta ancora da chiarire se Nuti sia caduto in seguito all'emorragia celebrale o se quest'ultima sia stata causata proprio da un eventuale urto. Al momento la prognosi è riservata, ma il paziente non è in imminente pericolo di vita. (ReggioNotizie)

L'attore, che precedentemente aveva sofferto di depressione, rimase in coma diversi mesi. Recentemente avrebbe dichiarato ... (LaprovinciadelSulcis)

Non è ancora chiaro se l'attore e regista sia caduto in seguito all'emorragia celebrale o se quest'ultima sia stata causata dalla caduta. (LaprovinciadelSulcis)

Giovanni ha ringraziato il Vescovo e lo ha aggiornato sullo stato salute del fratello Cecco, ricoverato da martedì al Cto di Firenze a seguito di una emorragia cerebrale che si è verificata dopo una caduta e le cui condizioni, dopo una fase critica ... (AlgheroNewsIt)

Una caduta accidentale nella sua abitazione e il ricovero d'urgenza all'ospedale di Firenze. La prognosi è riservata ma l'attore non sarebbe in ... (LaPresse)