Video. La ‘Ndrangheta giura in nome dell’Unità d’Italia

Vesuviolive.it INTERNO

Dalle prime ore di ieri mattina, i carabinieri del nucleo R.O.S, hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare, su richiesta della Procura distrettuale antimafia di Milano, nei confronti di 40 indagati per associazione di tipo mafioso, per estorsione, detenzione e porto abusivo di armi, nelle province... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potranno ripartire, a Schio, i lavori allo stadio del rugby. Si è infatti sbloccata la situazione di stallo che si era venuta a creare per le difficoltà della ditta appaltatrice, l’impresa... (Vicenzareport)

Parteciperanno i seguenti relatori: Pupi Avati,... Se ne discuterà venerdì 28 novembre alle ore 21.00 presso il Centro Giovanile Paolo VI di Barzanò, in via Giovanni XXIII, nel corso di un incontro pubblico. (ResegoneOnline)

4 - 'Ndrangheta al Nord, la legge dei clan: "Noi non possiamo cambiare" (La Repubblica)

I carabinieri del Ros hanno arrestato quaranta persone con le accuse di associazione mafiosa, estorsione, detenzione e porto abusivo di armi in un'operazione contro la 'ndrangheta in diverse regioni d'Italia. (Internazionale)

VERONA. mar, 18 novembre 2014 - 10:40. (A3 NEWS Anteprima)

(askanews) - I carabinieri del Ros di Milano stanno eseguendo, nelle province del capoluogo lombardo, Como, Lecco, Monza-Brianza, Bergamo, Verona e Caltanissetta, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dalla Dda della ... (askanews)