Johnson & Johnson risarcisce donna morta di cancro

Fidelity News SALUTE

La sentenza shock è arrivata lunedì notte. La multinazionale Johnson & Johnson è stata condannata pagare una multa 72 milioni di dollari e a risarcire la famiglia di una donna morta per un tumore provocato dall'uso eccessivo di talco. Pubblicità. Esteri. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

SALUTE – “Non vi è nessuna evidenza scientifica per asserire con certezza che l’utilizzo del talco provoca il cancro alle ovaie”. (Oggi Scienza)

Talco Il talco può causare il cancro? Il rapporto tra l'utilizzo della polvere di talco e il cancro ovarico non è ad oggi stato scientificamente provato, ma a riportare la domanda d'attualità è un tribunale americano che ha ordinato alla multinazionale ... (Giornale.it)

Tre anni fa, i medici le ... Jacqueline Fox ha usato per 35 anni i prodotti Johnson & Johnson per prendersi cura della sua pelle. (SoloGossip.it)

Un tribunale americano ha condannato la Johnson & Johnson a risarcire la famiglia di una donna morta ... La donna ha usato per cinquant'anni il borotalco del gruppo e i familiari sostengono che si sia ammalata di conseguenza. (Stadio24.com)

Ora c'è una prima sentenza Usa. Che costa alla multinazioale J6J la bellezza di 62 milioni di dollari. (Consumatrici)

Louis, nel Missouri, sembra di sì: l'azienda leader del settore farmaceutico Johnson&Johnson è stata condannata al pagamento di un risarcimento pari a 72 milioni di dollari (più di 65 milioni di euro) per aver "provocato" il ... (Stadio24.com)