Inter, Zanetti: "Prenderemo provvedimenti per Icardi. Parleremo anche della fascia di Capitano"

Fantagazzetta SPORT

Intervistato da Mediaset prima del match tra Inter e Cagliari, Javier Zanetti commenta così la situazione tra Icardi e la Curva Nord: "Purtroppo dovremo prendere provvedimenti. I tifosi sono i più importanti, ci accompagnano e li dobbiamo rispettare. (Fantagazzetta)

Su altri media

L'attaccante dell'Inter, nonostante il duro comunicato della Curva Nord, è schierato al centro dell'attacco e con la fascia di capitano. Mauro Icardi è il protagonista di giornata ancor prima di scendere in campo. (Sportface.it)

A San Siro scoppia la contestazione contro l'argentino. Zanetti censura l'atteggiamento di Icardi: "Questi comportamenti non possiamo accettarli. (Calcio Fanpage)

Mauro Icardi sembra aver fatto pace con l'Inter ma ci sono novità di calciomercato su di lui: Juventus, Napoli, Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid sono piuttosto interessate Il futuro di Mauro Icardi all'Inter sembra in bilico nonostante il centravanti e i nerazzurri abbiano trovato un modo per fare pace... (Calcio News 24)

Il vicepresidente ha attaccato il capitano dell'Inter dopo la bufera con i tifosi: "Ci saranno provvedimenti: per noi i tifosi sono la cosa più importante. Vanno rispettati. (Sport Mediaset)

L'Inter conferma Icardi capitano, e i tifosi? (La Repubblica)

Per noi i tifosi sono la cosa più importante e ... Ora pensiamo a vincere contro i Cagliari poi vedremo cosa fare. (L'Arena)