Terremoti: due scosse di magnitudo 6,6 in Giappone

Corriere del Ticino INTERNO

TOKYO - Due forti scosse di terremoto, di magnitudo 6,6 sono state registrate oggi sulla costa sud occidentale del Giappone, entrambe 8 chilometri a sudest di Kurayoshi, nella prefettura di Tottori. I due sismi hanno colpito, a pochi secondi l'uno dall ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

L'Istituto ... Non si segnala un rischio tsunami e al momento non si hanno notizie di vittime o danni. (Rai News)

Torna a tremare la terra in Salento. L'epicentro, invece, è stato localizzato nei comuni di ruoti, Avigliano e Filiano, tra la provincia di Potenza e ... (AlgheroNewsGroup)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.8 della scala Richter ha interessato questa sera la città di Zarand, nella regione di Kerman (nell'Iran centrale) provocando il ferimento di sette persone e danni ad alcuni edifici. (In Terris)

Sempre in nottata, alle ore 02:54, scossa di magnitudo 2.9 nel Lazio, con epicentro ad Accumoli, in provincia di ... (InfoCatania)

Non si ferma anche lo sciame sismico che dallo scorso 24 agosto, giorno del disastroso terremoto, continua a colpire le zone del centro Italia. (Stadio24.com)

Paura in Giappone, e di preciso nella prefettura di Tottori, che è situata a circa 430 miglia (700 km) da Tokyo ... (News Mondo)