Obama dice 'no strategia ancora' eseguito come IS truppe siriane

L'Essenziale ESTERI

An image made available by Jihadist media outlet Welayat Raqa on June 30, 2014, Il presidente Usa Barack Obama ha ammesso Giovedi che egli ancora non ha una strategia per combattere i jihadisti stato islamico in Siria, come i militanti si vantavano di ... (L'Essenziale)

Su altre fonti

Dopo il filmato della decapitazione del giornalista americano, James Foley, e quello relativo all'esecuzione di 4 persone ritenute 'spie' del Mossad, i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS o ISIL) hanno postato nuovamente sulla piattaforma ... (The Blazoned Press)

(TMNews) - Non è passato inosservato il discorso tenuto ieri alla Casa Bianca dal presidente americano Barack Obama. Non solo per le sue dichiarazioni sulla situazione in Ucraina e la minaccia dello Stato islamico, ma perché ... (TMNews)

LA POLEMICA | A 50 anni dalla morte, la damnatio memoriae ha colpito i suoi eredi. Eppure il Migliore fu l'artefice della Repubblica e l'inventore di un forte partito di massa. (L'Unità)

AVEZZANO – Il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Avezzano supera col massimo dei voti l’esame in Europa sulla protesi al ginocchio, compiuta con … (L'AquilaOggi)

Ora lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, meglio conosciuto con la sigla Isis, sta reclutando in Siria bambini-kamikaze.Questo dà l'idea della pericolosità di questa organizzazione militare, allontanata perché troppo cruenta perfino da Bin Laden. (Quotidiano.net)

(AGI) - Washington, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)