Sony potrebbe cedere la sua divisione mobile 19 Febbraio 2015

Sony potrebbe dire addio a smartphone e table. La corporation giapponese sta prendendo in considerazione l'idea di cedere la sua divisione mobile. Secondo Kazuo Hirai – il CEO della società – nei prossimi 3 anni il ricavo di Sony crescerà fino a 4,2 ... (Telefonino.net)

Su altri media

Secondo fonti interne e stando ai report di alcuni analisti, Sony potrebbe presto uscire dal mercato dei televisori e degli smartphone, concentrando le risorse sulla divisione PlayStation. (Gamesvillage)

I grandi cambiamenti portano sempre con sé qualche vittima illustre, e il piano di rinnovamento annunciato da Sony non fa eccezione. Desk2. (Italintermedia)

Ma non è esclusa la cessione delle divisioni Tv e Mobile. Il gruppo presenta la strategia fino al 2018, che prevede una crescita dell'utile di ben 25 volte a 3,7 mld di euro. (businesspeople.it)

19 febbraio 2015 - di Marco Mancini. PlayStation va talmente forte che Sony potrebbe decidere di abbandonare tutto il resto per dedicarsi solo a questo. (Games.it)

I circa 20 dipendenti saranno trasferiti a Roma entro il 2018. La Banca d’Italia annuncia una nuova cura draconiana per la rete delle filiali che porterà a chiuderne 22 entro tre anni. (Latina24ore.it)

Il gruppo punta su sensori CMOS, Playstation ed Entertainment. Dal prossimo 1° ottobre inizia lo spin off dei Tv. (e-duesse)