Calciomercato Juventus, doppietta Douglas Costa-Bernardeschi!

Calciomercato.it SPORT

La Juve è però uscita allo scoperto anche per Bernardeschi, presentando un'offerta a Della Valle e Corvino pari a 40 milioni più bonus, non troppo lontana dalla valutazione superiore ai 50 milioni di euro della Viola. Secondo 'Tuttosport', il doppio ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Douglas Costa è il vero obiettivo di mercato della Juventus, che secondo i tedeschi di Kicker, sarebbe vicina a tagliare il traguardo. (Blitz quotidiano)

La scorsa settimana Marotta e Paratici hanno trovato l'accordo con l'entourage del giocatore ... (DailyNews 24)

Arrivano buone notizie dalla Germania per la Juventus, che in questa sessione di mercato continua a muoversi soprattutto per le trattative in entrata: secondo quanto riportato dal quotidiano Kicker, infatti, il brasiliano Douglas Costa sarebbe ad un ... (CiociariaReport24)

Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di Douglas Costa alla Juventus, a maggior ragione guardando le immagini diffuse nella serata di ieri da Italian Football TV. (SportFair)

La Juventus resta vicinissima all'acquisto di Douglas Costa, con cui ha un accordo per un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, ma il Bayern Monaco continua a incontrare difficoltà nella scelta del suo sostituto. (ilBianconero)

Entriamo ora nel dettaglio delle cifre dell'affare, per capire meglio come Douglas Costa possa arrivare a Torino: secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, che cita i tedeschi di Kicker, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il Bayern ... (LaProvinciaNotizie)