La “my way” di Giuseppe Rossi: “Tranquilli tornerò più forte di prima”

Dilettanti Toscana SPORT

Le porte della Syracuse University di Firenze si sono aperte per Giuseppe Rossi e per la presentazione del suo libro A modo mio (My Way), una raccolta di racconti sulla storia della sua vita, curata dalla giornalista Alessandra Bocci ed edita da Mondadori. (Dilettanti Toscana)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA)-FIRENZE,02DIC-''C'è chi ha parlato di carriera finita ma io certi pensieri ho cercato di lasciarli fuori dalla mia testa, penso solo a tornare più forte di prima e sono convinto che sarà così''. (Rai Sport)

(ANSA)-FIRENZE,02DIC-''C'è chi ha parlato di carriera finita maio certi pensieri ho cercato di lasciarli fuori dalla mia testa,penso solo a tornare più forte di prima e sono convinto che saràcosì''. (euronews)

Giuseppe Rossi ha presentato a Firenze il suo libro intitolato “A modo mio – My way”, scritto assieme alla giornalista Alessandra Bocci. (Calcio Fanpage)

Non può ancora tornare in campo a giocare fino alla prossima primavera, ma l'attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi, ha deciso di mettere la sua vita in un libro, dal titolo 'A modo mio (My way)', in cui racconta la sua storia da italo-americano e ... (LaPresse)

Il libro presentato martedì 2 ... (Fiorentina.it)

E' quanto ha dichiarato Giuseppe Rossi a margine della presentazione ieri a Firenze ... (Il sito di Firenze)