Firefox consumerà Flash solo in modiche quantità

Mozilla ha svelato i piani per ridurre l'utilizzo del plugin Adobe sul browser di casa. Un modo per rendere la navigazione Web più stabile e sicura. Roma - Mozilla dice di voler ridurre l'utilizzo di Adobe Flash da parte di Firefox, un obiettivo che ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Mozilla si aggiunge alla lista dei produttori di browser che contribuiranno ad accelerare la scomparsa del plugin sviluppato da Adobe, che tanti problemi legati alla sicurezza ha dovuto affrontare negli ultimi anni. (Stadio24.com)

Mozilla ha annunciato che, a partire dal mese di agosto, Firefox bloccherà l'esecuzione di alcuni contenuti Flash "non essenziali all'esperienza utente". (road2sportNews)

Mozilla ha comunicato tramite il suo blog che nel suo browser Firefox inizierà a bloccare i contenuti in Flash a partire dal prossimo mese di Agosto 2016, a partire da quelli "non essenziali per l'esperienza degli utenti". (Rosa Rossa)

Software e App. Firefox. (Webnews)

Gli sviluppatori della Fondazione Mozilla avrebbero deciso che a partire dal 2017 i contenuti basati sulla tecnologia Flash di Adobe verranno bloccati dal browser per la navigazione Internet Firefox; gli utenti che vorranno visualizzare animazioni o ... (Mr.Webmaster)

Entro l'anno prossimo un sistema click-to-activate darà agli utenti libertà di scelta. Dal prossimo mese anche Firefox, come in precedenza Chrome ... (DDay.it - Digital Day)