Papa Francesco: "Padre Pio, goccia diventata fiume"

Roma, 7 febbraio 2016 - «SIETE tantissimi, eh!». Per la prima volta dall'apertura del Giubileo straordinario l'8 dicembre scorso, Papa Francesco può rivolgersi alla folla delle grandi occasioni in piazza San Pietro. Sono 80mila, da tutto il mondo, per ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Un miracolo? No, in piazza San Pietro è la storia che passa e si muove come se contenesse una verità di cui la stessa Chiesa faticava a rendersi conto ma che il popolo di Dio aveva da oltre mezzo secolo percepito con la fede dei semplici. (Il Mattino)

«In queste ore - spiega Domenico Masone, sindaco di Pietrelcina - abbiamo registrato numerose richieste di prenotazione da parte di cittadini siciliani, che desiderano raggiungere Pietrelcina e rendere omaggio alle reliquie di Padre Pio. (Ottopagine)

Padre Pio è stato un "servitore della misericordia", "lo è stato a tempo pieno, fino alla sfinimento", "è diventato un canale di misericordia" e "ha portato nel cuore tante persone e tante sofferenze", in particolare "ha vissuto il grande mistero del ... (Ottopagine)

«Un momento di preghiera personale – racconta l'Osservatore Romano – dopo che in mattinata ... ... (Corriere di Roma News)

"Benvenuti! Siete la clientela mondiale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Come le decine di migliaia di devoti che sono giunte a Roma, anche Papa Francesco si è recato nel primo pomeriggio nella Basilica vaticana per venerare le spoglie dei santi Pio da Pietrelcina e Leopoldo Mandic, da lui scelti come ... (Corriere dello Sport.it)