qualcuno sarà divorato dai rimorsi

Tuttosport SPORT

Jules Bianchi è il primo pilota di Formula Uno che ha perso la vita in seguito ad un incidente, ventuno anni dopo la tragedia di Ayrton Senna a Imola. Il venticinquenne francese ha lottato per nove mesi e 14 giorni contro le conseguenze dell'ematoma al ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne hanno dato l'annuncio i familiari. Bianchi, che aveva 25 ... (Jobsnews.it)

La Manor ha affidato alle parole del team principal John Booth l'estremo saluto a Jules Bianchi, deceduto questa notte a soli 25 dopo nove mesi di coma a causa di un incidente avvenuto nelle fasi conclusive del Gp del Giappone, quando la sua Marussia ... (OmniCorse.it)

(AGI) - Roma, 19 lug. La nostra idea era che, dopo la Marussia, andasse in un altro team per crescere ed essere pronto per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19 luglio 2015 – In un editoriale scritto per la Bbc, l'ex pilota di Formula 1 David Coulthard analizza la situazione dopo la scomparsa di Jules Bianchi: “Avere la testa esposta comporterà sempre grandissimi rischi, ma le soluzioni per ora prospettate ... (FormulaPassion.it)

ROMA, 18 LUG - Il mondo della Formula 1 rende omaggio in queste ore a Jules Bianchi, il pilota francese morto la scorsa notte in ospedale a Nizza dopo una lunga agonia per le conseguenze ... (Rai Sport)

All'alba del 18 luglio è morto purtroppo il pilota di Formula 1 Jules Bianchi, gravemente ferito in seguito al famoso incidente che lo ha visto protagonista in Giappone ad Ottobre dello scorso anno. (Piazza Armerina)