Berlino 2017: Logan - The Wolverine: recensione in anteprima del film di James Mangold

Western distopico che non rinuncia ai sentimenti. Logan è il mainstream che piace, quello fatto con criterio. Logan è Wolverine. An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. 2029. (ScreenWEEK)

Ne parlano anche altri giornali

Il 1° marzo si avvicina e l'attore Hugh Jackman sta iniziando a promuovere il suo ultimo film nei panni dell'iconico personaggio dei fumetti Marvel, Wolverine, che da noi arriverà con il titolo di Logan - The Wolverine. (CataniaTopNews)

Ai ... L'attore australiano, come ben sappiamo, lascerà i panni dell'eroe di adamantio dopo questo ultimo film. (Cinematographe)

Non solo perché l'ultimo capitolo della saga del più amato degli X-Men, Wolverine, ha portato a Berlino un divo come Hugh Jackman ... (Corriere del Ticino)

Durante il tour promozionale di Logan: The Wolverine, atteso in Italia l'1 marzo, Hugh Jackman ha annunciato (o meglio, confermato) che questo sarà il suo ultimo film nei panni del supereroe marveliano che tanta fortuna gli ha portato. (IGN Italia)

Il ritorno e Sam Raimi con ... Dopo il primo spin-off poi l'ha ripresa in mano James Mangold, l'ha rivoltata e se ne è appropriato in pieno come hanno fatto Tim Burton con Batman. (Sentieri Selvaggi)

Presentato alla 67esima edizione della Berlinale, Logan - The Wolverine è un film godibilissimo, coinvolgente e ... (Pianetadonna)