Vuoi diventare sviluppatore di app? Samsung ti aiuta

Samsung e la business school del Politecnico di Milano promuovono un corso per giovani neolaureati senza occupazione per insegnargli a sviluppare app per Android e inserirsi nel mondo del lavoro. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Di (solo) sviluppo di applicazioni si può vivere? Ce lo chiediamo da tempo e ci siamo dati anche una risposta: con un buon mix di intuito e (molta) fortuna sì, ed esempi come quelli di Candy Crush o Il Meteo, due storie italiane di successo, lo dimostrano. (Wired.it)

Però se hai delle buone idee che possono diventare casi di successo come Angry Birds, Candy Crush o SnapChat, può diventare un lavoro divertente e molto redditizio. (Assodigitale)

Il colosso dell'elettronica e MIP Politecnico di Milano lanciano un corso gratuito di sviluppo di applicazioni mobili destinato a neolaureati e disoccupati che non si sono mai occupati di questo argomento. (economyup)

collaborazione tra il gigante mondiale di apparecchi elettronici e il Mip, la businness school del Politecnico di Milano. (Avvenire.it)

di: redazione smartphone e app ... Samsung, in collaborazione con il Politecnico di Milano, ha presentato il progetto di formazione professionale "Samsung App Academy", per formare sviluppatori di app. (BitCity)

Interessante iniziativa da parte di ... Un'occasione per imparare un mestiere molto richiesto. (DDay.it - Digital Day)