Comiso, con la macchina sulla scalinata di San Biagio

RagusaTG INTERNO

Con l’auto contro la scalinata di San Biagio, questo l’incidente che sarebbe avvenuto durante la notte a Comiso dove due ragazzi a bordo di una Citroen C3 non sono riusciti a controllare l’auto e sono andati a sbattere sul muro della scalinata di San Biagio. Le cause sono in corso di accertamento,... (RagusaTG)

Su altri media

Conto alla rovescia per l’imponente esercitazione di protezione civile contro il rischio idrogeologico organizzata nella mattinata di domenica 30 marzo dal Comune di Vicenza e dall’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, con il coinvolgimento di 134…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Il Presidente del Civitavecchia Rugby Centumcellae, Domenico Nastasi, annuncia con immenso orgoglio e soddisfazione che nell’ultimo consiglio per acclamazione unanime è stata conferita la nomina di Presidente Onorario al padre fondatore del rugby civitavecchiese Mario Palomba. (La Voce del Popolo )

 Si sposterà rapidamente sull'area mediterranea centro-occidentale,  il nuovo impulso perturbato di origine atlantica e che è attualmente in transito sulla penisola iberica. (Meteo Portale Italia)

La protezione civile ha diramato ieri un comunicato di allerta meteo su tutta la Gallura e in alcune zone della Sardegna. (SassariNotizie.com)

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Jesolo, avrebbe perso…Leggi Tutto → Dragoti, che viaggiava in sella al suo scooter Malaguti 50, stava procedendo verso la frazione di Ca’ Pirami. (La Prima Pagina)

Gabrielli: «Niente tagli per il volontariato, risorsa del Paese in caso di emergenza» (Nove da Firenze)