2014: un anno nero per i bambini del mondo

Urca Urca ESTERI

Il 2014 è stato uno dei peggiori anni per i bambini del mondo, secondo il rapporto delle Nazioni Unite di lunedì nel quale viene elencata una lunga serie di guerre, violenze, atrocità e malattie soprattutto nel Medio Oriente e in Africa. Almeno 15 milioni di bambini sono stati direttamente coinvolti nei... (Urca Urca)

Se ne è parlato anche su altri media

1 ora fa - Alishba Bibi, picchiata e umiliata da una famiglia musulmana: Basta soprusi contro i cristiani. ALTRE NOTIZIE. (San Francesco Patrono d'Italia)

Il servizio di Fausta Speranza: In Repubblica ... (Radio Vaticana)

Roma, (askanews) - Quindici milioni di bambini sono stati coinvolti in conflitti violenti in Repubblica Centrafricana, Iraq, Sud Sudan, Stato della Palestina, Siria e Ucraina - compresi tutti i bambini sfollati interni o che vivono come rifugiati. (askanews)

Lo rivela un rapporto dell'Unicef, secondo il quale 15 milioni di minori sono direttamente coinvolti ... (Blitz quotidiano)

Dopo aver lasciato cadere le accuse contro il presidente kenyota Uhuru Kenyatta – Nuovo fallimento della Corte Penale Internazionale Onu per i crimini di guerra dell’Aja. (Expoitalyonline)

Dall'Asia al Medio Oriente, all'Africa, nell'anno in corso la violezna si è abbattuta sui più vulnerabili con una brutalità che non ha eguali nella storia recente, compromettendo il ... (Nena News Agency)