Bancarotta Chil Post: la Toscana chiede risarcimento al papà di Renzi

Voce Nuova Tv INTERNO

FIRENZE. La Toscana ha revocato il fido concesso al papà di Renzi e intende rivalersi per ottenere la restituzione dei fondi pubblici. Così il governatore Enrico Rossi ha confemato l'illiceità delle garanzie prestate dalla finanziaria regionale Fidi ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della regione Toscana Enrico Rossi ha reso noto che è staro revocato il fido a Tiziano Renzi padre di Matteo attuale presidente del Consiglio. (Baritalia News)

"Il 5 maggio scorso gli uffici ... (Rosa Rossa)

Gli uffici della Giunta regionale toscana hanno inviato a Fidi Toscana, il 5 maggio scorso, una formale richiesta a procedere nei confronti della società Chil con la revoca dell'Esl (cioè del valore dell'aiuto di stato connesso alla gratuità della ... (gonews)

Donzelli (Fdi): "Decisive nostre denunce, famiglia del premier truffò le istituzioni". Il governatore Rossi annuncia: "Fidi ha presto contatti col curatore fallimentare". (FirenzeToday)

​Nove da Firenze e ARGA Toscana insieme per Bimbi e Natura (Nove da Firenze)

Il fatto: già a Marzo la procura di Genova ha chiuso le indagini per la vicenda che vedeva coinvolto il padre del premier accusato di bancarotta fraudolenta e ha chiesto l'archiviazione per la posizione di Tiziano Renzi. (Intelligonews)