Opa su Rai Way, indagato il cda di Ei Towers

La Stampa ECONOMIA

La Finanza nella sede della società che gestisce le trasmissioni delle reti Mediaset. Ipotesi di reato: aggiotaggio. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 05/05/2015. I componenti dell'intero consiglio di amministrazione di Ei Towers risultano indagati per ... (La Stampa)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Nonostante la bocciatura arrivata unanime da più parti, si sapeva che difatti la questione non sarebbe stata lasciata cadere così facilmente ed avrebbe avuto notevoli strascichi: tutti i componenti del consiglio di amministrazione di Ei Towers sono indagati per ... (iMutui)

L'indagine prese il via nel Luglio 2012, a seguito di una denuncia su presunte irregolarità nei test di ammissione alla Facoltà di Medicina. (Infomessina)

D’Elia aveva già fatto, tempo fa, un esposto all’Asl, dalla quale non ha mai ricevuto... L’annoso problema dei topi a Via Piscopia, Torre del Greco, è tutt’altro che risolto. (Vesuviolive.it)

Il progetto «Grandi Torri» e le dichiarazioni dei top manager (Corriere della Sera)

Il titolare del fascicolo è il pm Adriano Scudieri. Tutti i componenti del Consiglio di amministrazione di Ei Towers sono indagati per aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sull'operazione Rai Way. (Avvenire.it)