Felicità, gli stranieri ci ricordano dove trovarla in Italia

businesspeople.it ESTERI

Oggi si celebra la ricorrenza Onu: il Belpaese è solo al 50esimo posto nella classifica guidata dai danesi. Ma gli expat che vivono nella Penisola ce ne ricordano le potenzialità. Il 20 marzo si celebra la Giornata mondiale della felicità, indetta dall ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)

Trovarla non è poi così difficile, con... Questo stato è in realtà il frutto di un lavoro quotidiano che vi dona pace e serenità. (Cultura e Culture)

di Angela Giorgi L’Italia e l’Umbria come «museo diffuso»: un concetto che ha la sua forza nella ricchezza del patrimonio culturale e che, nella nostra regione, ha il valore di un messaggio di rinascita delle zone colpite dal terremoto. (Umbria24)

Si celebra ogni anno il 20 marzo la giornata dedicata allo "scopo fondamentale dell'umanità". Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

“Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. Lezione che i danesi hanno compreso bene, visto che sono in testa al ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Imparare a essere felici: presto si potrà fare a scuola. (TorinoToday)