Lorella Cuccarini torna in Rai (per una settimana): ecco in quali programmi e perché

Lorella Cuccarini sta per tornare in Rai. Almeno per una settimana. E il Festival di Sanremo, questa volta, non c’entra. TvBlog è in grado di anticipare che la popolare showgirl parteciperà alla puntata di lunedì 22 aprile 2024 di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici in onda nel mezzogiorno di Rai1. Mercoledì 24 per la coach di Amici di Maria De Filippi (il serale prosegue il sabato in prima serata su Canale 5) sarà la volta di un’altra ospitata, stavolta a Unomattina, sempre sulla rete ammiraglia della tv pubblica. (Tvblog)

Su altri giornali

Lorella Cuccarini ospite speciale di Antonella Clerici su Rai 1: parole sui figli e il racconto della sua carriera (Positanonews)

La showgirl è intervenuta nel programma per promuovere la campagna Trenta Ore Per La Vita, di cui è socia fondatrice, portavoce e sostenitrice, rivelando che la prima persona a scriverle un messaggio di incoraggiamento dopo la sua partecipazione al Festival Di Sanremo 2023 è stata proprio la conduttrice: “Quando ho presentato insieme ad Amadeus una delle serate del Festival, tu sei stata la prima a scrivermi un messaggio bellissimo”. (Trash Italiano)

Dopo un pesante rifiuto alla televisione pubblica arrivato nel 2023 per continuare il suo percorso all'interno di Mediaset, la Cuccarini ritorna in Rai per una causa molto particolare che le sta a cuore. (ilmessaggero.it)

La coach di canto di Amici ha approfittato dell'invito della conduttrice per promuovere la campagna di "Trenta ore per la vita". Lorella Cuccarini, sempre sorridente e solare, è stata ospite nella puntata di lunedì 22 aprile a È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici (leggo.it)

Lorella Cuccarini “invade” la Rai (dopo le scintille con Alberto Matano). Cosa farà L'insegnante di Amici 23, ormai volto Mediaset, sarà sulla rete "nemica" per tre comparsate. Forse è un tentativo di "scossone" da parte di Viale Mazzini. (Libero Magazine)

La prima ospitata è stata nello studio di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”, dove ha ritrovato una sua cara amica. Dopo un pesante rifiuto alla televisione pubblica arrivato nel 2023 per continuare il suo percorso all'interno di Mediaset, la Cuccarini ritorna in Rai per una causa molto particolare che le sta a cuore. (leggo.it)