Francia, incendio in sede radio pubblica: erano in corso lavori

Tiscali ESTERI

Parigi (Francia), 31 ott. (LaPresse/AP) - Erano in corso lavori di ristrutturazione nella Maison de la Radio a Parigi, la sede della radio pubblica francese, quando oggi è scoppiato un incendio. Pare che i lavori procedano da anni proprio per modernizzare le ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fiamme, ben visibili all'esterno sono state messe sotto vcontrollo dall'intervento dei pompieri. Un violento incendio è divampato all'ottavo piano della Maison de la Radio, la sede di Radio France (che raggruppa le emittenti pubbliche francesi). (Il Messaggero)

Le fiamme sono divampate sul parquet e si sono propagate alla struttura. Non è escluso che a causare l'incendio sia stata qualche stufa accesa... (Nuovo Sud)

Il rogo ha provocato l'interruzione dei programmi e l'evacuazione a due riprese del personale. Un incendio è scoppiato il 31 ottobre a Parigi alla Maison de la Radio, l'edificio che ospita le emittenti pubbliche francesi (foto). (Lettera43)

Una telefonata intorno a mezzanotte e mezza ha informato i Pompieri che del fumo usciva dalla saracinesche. Una volta entrati hanno dovuto lavorare per due ore prima di spegnere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un incendio si è sviluppato venerdì a Parigi nella Maison de la Radio, dove hanno sede le radio pubbliche francesi, provocando l'interruzione dei programmi e l'evacuazione dello stabile. (RSI.ch Informazione)

Il notiziario "France Info" e' stato interrotto bruscamente alle 12:52 dopo che e' stata da ... (AGI) - Parigi, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)