Riforme, Renzi: quello odierno non è il remake dei “101”

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il voto segreto che ha costretto oggi il governo a incassare una sconfitta al Senato sulle riforme istituzionali “”Non è il remake dei 101”, vale a dire dei più di cento franchi tiratori che impallinarono la candidatura di Romano Prodi al Quirinale. Lo ha rilevato il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - Per ora Matteo Renzi va avanti come se niente fosse: la crescita che non arriva e le imboscate al Senato non lo spingono a dare ultimatum e, anzi, davanti alla direzione Pd il premier insiste a parlare di "mille giorni" di orizzonte per il ... (TMNews)

Tutti abbiamo detto che se ci fosse stata la possibilità di assicurare maggiore possibilità ... (Adnkronos)

Pesano lavoratori autonomi e operai (Corriere della Sera)

Durante il ddl riforme il governo è stato battuto al Senato su un emendamento dell'opposizione che prevede che il Senato possa legiferare “su materie eticamente sensibili“. (The Blazoned Press)

(17:04) (ANSA) - ROMA, 31 LUG - "Ragioneremo alla Camera se ha senso" la competenza per il Senato sui temi etici, "personalmente non credo". Così il premier Matteo Renzi alla direzione Pd. (Quotidiano.net)

Simone_Valiante “Esprimo compiacimento per quanto dichiarato dal segretario Renzi durante la direzione di partito nazionale in corso, sulla possibilità di introdurre le preferenze alla legge di riforma del sistema elettorale. (Salernonotizie.it)