Tifosi Milan: "Campagna acquisti o elettorale?"

Sportal SPORT

Continua la protesta dei tifosi del Milan contro la proprietà rossonera. Prima del posticipo di serie A contro il Torino, la Curva Sud ha esposto tre striscioni polemici, che hanno come primi obiettivi Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi. "Campagna ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Non si ferma la protesta della Curva Sud del Milan a San Siro: dopo aver disertato il settore ospiti del Mapei Stadium a Reggio Emilia domenica scorsa, gli ultras rossoneri sono presenti a Milan-Torino occupando soltanto la parte superiore del secondo ... (Il Calcio Magazine)

Più che un vice vicario Galliani del Milan sembra il proprietario». ROMA - «Galliani/infront solo l'ultima novità. (Corriere dello Sport.it)

Anche in occasione di Milan-Torino i tifosi del Milan hanno realizzato degli striscioni di protesta rivolti a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Continua la contestazione della Curva Sud contro la società. (CalcioMercato Milan)

(ANSA) - MILANO, 24 MAG - "Campagna acquisti o campagna elettorale??": se lo domanda la Curva Sud del Milan nella nuova puntata della contestazione contro la società, andata in scena con una serie di striscioni appesi dagli ultrà, che hanno lasciato ... (Corriere dello Sport.it)

I tifosi rossoneri contro Galliani. Nel posticipo della trentasettesima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri travolgono il Torino 3-0. (100x100 Napoli)

Il difensore rossonero è contento per la vittoria maturata nell'ultimo turno davanti ai propri tifosi e non nasconde la parziale insoddisfazione per il campionato poco producente. (GOAL )