Milan in smobilitazione. A Udine altri due schiaffi

il Giornale SPORT

Inzaghi: "Chiediamo scusa, non si possono fare queste figure". Squadra subito in ritiro, ma il tecnico non rischia il posto. Franco Ordine - Dom, 26/04/2015 - 08:41. commenta. Di Milan in peggio. Mai vista giocare così male nella stagione la squadra affidata a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

MILAN GIOVANI INZAGHI PRIMAVERA DI MOLFETTA MASTOUR/ ROMA - "Se avessi potuto ne avrei cambiati dieci" queste parole sono uno stralcio delle dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo Udinese-Milan. (Calciomercato.it)

La squadra si ritrova questa sera a Milanello per la cena, dando inizio al ritiro ... (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta di ieri contro l'Udinese, Inzaghi ha preso una decisione drastica: squadra in ritiro punitivo a oltranza a partire da questa sera. (Calciomercato.com)

Pugno duro del tecnico milanista Pippo Inzaghi dopo la sconfitta di ieri a Udine. Dopo l'allenamento del mattino i giocatori possono tornare a casa ma ... (La Stampa)

L'indegna prestazione del Milan contro l'Udinese, ha scatenato non poche polemiche. Anzitutto il presunto quanto clamoroso battibecco tra Pippo Inzaghi e la squadra sul pullman di ritorno dalla trasferta friulana. (MilanLive.it)

Il Milan non sta passando un bel momento: il gioco non c’è, la squadra adesso è in ritiro e l’ambiente rossonero sembra avere attenzioni ormai soltanto per le vicende societarie e quelle di calciomercato. (Calcio World)