Sampdoria, parla Zenga: “Cassano? Bisogna vedere se è utile”

Il Calcio Magazine SPORT

Esclusiva, Mastour: “Lavoro per realizzare il mio sogno. Da piccolo il mio idolo era Maradona” · EDITORIALI · Editoriali · Storia di Rinus Michels: dall'Olanda arriva un nuovo gioco · Mandzukic un duro per la nuova Juventus · Come Istanbul, anzi peggio. (Il Calcio Magazine)

Su altri giornali

Al via la stagione della Sampdoria, sotto i riflettori per le ultime notizie sulla gestione societaria di Massimo Ferrero. (GOAL )

0. GENOVA (Italia) - "Stiamo parlando di due giocatori di talento ma nel calcio ci sono molti fattori da valutare che a volte sfuggono ... (tio.ch)

Il lavoro della Sampdoria sul mercato si concentrerà nelle prossime ore sul reparto avanzato: dopo aver rescisso i contratti con Federico Piovaccari e Gonzalo Bergessio, dopo aver ceduto Samuel Eto'o e in attesa di sistemare anche Stefano Okaka, ... (Calcio News 24)

Su Pazzini (destinato al Verona): "A chi non ... Su Cassano e Balotelli: "No, anche se stiamo parlando di giocatori di straordinario talento. (Calciomercato.com)

Vedremo, il mercato è aperto fino a settembre”. “Cassano e Balotelli, sono tutti giocatori di qualità, ma ci sono molti aspetti da valutare che a volte sfuggono alla gente. (TodaySport.it)

Antonio Cassano sì, Antonio Cassano no: il nodo di calciomercato della Sampdoria è sempre l'attaccante, ex blucerchiato, al momento svincolato, di cui ha parlato oggi nel corso di una intervista Walter Zenga. (Calcio News 24)