Strage, neofascisti assolti da un «ipergarantismo»

Brescia Oggi INTERNO

Due dei neofascisti imputati per la strage di Brescia - il medico veneziano Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, il presunto infiltrato nelle file ordinoviste che sembra più un «intraneo» della destra eversiva che un confidente dei servizi - sono stati assolti da ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

A condannarlo la Corte d’Assise di Brescia. Claudio Grigoletto è stato condannato per aver ucciso la sua dipendente e amante Marilia Rodrigues, dalla quale aspettava un figlio. La brasiliana fu assassinata il 29 agosto 2013 a Gambara. (La Prima Pagina)

È stato condannato all’ergastolo Claudio Grigoletto, il pilota d’aerei che lo scorso 29 agosto a Gambara (Brescia) ha ucciso la brasiliana Marilia Rodrigues, sua dipendente, amante e dalla quale aspettava un figlio. (La Stampa)

Il pm: "Gli omicidi sono due: quello di Marilia...." (La Repubblica)

Ad affermarlo è stata la Corte di Cassazione, nelle motivazioni dell'annullamento dei due proscioglimenti: «Un ipergarantismo distorsivo della logica e del ... (Lettera43)

«Un ipergarantismo distorsivo della logica e del senso comune» ha prodotto, in primo e secondo grado, le assoluzioni del neofascista Carlo Maria Maggi e del presunto informatore dei servizi Maurizio Tramonte per la strage di Piazza della Loggia. (Corriere della Sera)

Secondo l’accusa si Forse ti interessa anche: Omicidio Brianza, fermate moglie-figlia Usa: uccise 3 neonati, ergastolo... (Expoitalyonline)