Denunciato Facebook per gli insulti a Bebe Vio

AlgheroNewsGroup INTERNO

Bebe Vio, la campionessa paraolimpionica, è finita nel mirino di una pagina Facebook. Un altro esempio, purtroppo, dello specchio dell'orrore che rappresentano certe pagine e certi gruppi in Rete, ai quali è complicato opporre un controllo certosino. (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

Invece, è l’università di Oxford a domandarlo. Con un progetto co-finanziato dall’Unione europea.... (La Stampa)

Giusto nel giorno in cui il signor Zuckerberg, col suo consueto sorriso da chierichetto, annuncia al mondo i successi raggiunti da Facebook in ambito di coesione globale, i riflettori nostrani si spostano per un attimo dalla piccola Disneyland digitale ... (Emerge il Futuro)

Il tutto avviene, segnala il Codacons, dopo le ripetute segnalazioni inviate da parte degli utenti di ... (CataniaTopNews)

Bebe Vio minacciata su Facebook pagina incitava alla ... La segnalazione del Codacons, che ha chiesto alle autorità di indagare. (Corriere della Sera)

"Apprendo con sgomento la notizia delle minacce che, secondo il Codacons, sarebbero state ... (Mainfatti.it)

Una pagina Facebook nata per insultare Bebe Vio, campionessa paralimpica, e inneggiare anche alla violenza sessuale nei suoi confronti: questa la denuncia al centro di un esposto presentato dal Codacons alle Procure di Roma e Venezia. (AlgheroNewsGroup)