Fondo Cashless, bonus bancomat e carte al via dall'8 dicembre 2020

The Italian Times ECONOMIA

In questo modo il governo cercherà di incentivare l’utilizzo delle cashless anche per il pagamento di importi non rilevanti.

Bonus per chi paga con bancomat e carta dall'8 dicembre 2020:. Dall'8 dicembre 2020 al via il bonus Natale 2020 mentre dal 1° gennaio 2021 partirà il cd.

Cashless: vantaggi per cittadini, imprese e Fisco. Molti i vantaggi che derivano da un utilizzo sempre più massiccio dei pagamenti cashless, per tutte le categorie sino allo Stato. (The Italian Times)

La notizia riportata su altre testate

Extra Cashback di Natale. Il cashback di Natale scatta se nel mese di dicembre 2020 se si effettuano almeno dieci acquisti (naturalmente, con pagamenti digitale). Infine, c’è il Supercashback, che prevede un premio per i primi 100mila acquirenti che effettuano il maggior numero di operazioni in ogni semestre. (PMI.it)

Si parla quindi di un piano Cashless con bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini 2021. Bonus 300 euro bancomat e carta: al via i rimborsi. Dal 1° gennaio 2021 al via il cd. (The Italian Times)