Juve, Agnelli: "Servono misure urgenti per cambiare il calcio italiano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Andrea Agnelli, presidente di casa Juventus, nella lettera agli azionisti parla anche del sistema calcio italiano. "Fin dall'inizio del mio mandato ho segnalato la necessità e l'urgenza di alcune riforme strutturali di 'sistema'. Tutto è cambiato nella gestione della ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TERNI, 2 OTT - "L'impostazione perseguita dall'azienda di insistere nel volere discutere soltanto di riduzione costi e tagli sul lavoro è sbagliata e inaccettabile": è quanto dicono in una nota unitaria, in merito al piano industriale dell' Ast di Terni, le segreterie ... (Brescia Oggi)

"Non c'è ... - CAPRI (NAPOLI), 2 OTT - "Stiamo lavorando alla strategia per la banda ultralarga e tra poche settimane saremo a posto". (Brescia Oggi)

Lo scrive ... (Brescia Oggi)

ROMA, 1 OTT - Per il 2015 la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico (0,7 punti con il deficit dal 2,2 al 2,9%) ''è motivata dalla volontà di finanziare impegni di spesa nei settori ritenuti più rilevanti per la crescita e ridurre la ... (Brescia Oggi)

(AGI) - Torino, 2 ott. Il presidente della Juventus parla del bilancio approvato lo scorso 23 settembre, ma nel suo discorso affronta anche questioni prettamente calcistiche, dal gap tecnico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lettera del presidente bianconero agli azionisti: "Basta litigi e scarsa trasparenza in Lega. Agnelli, foto IPP. (Sport Mediaset)