Palagonia, sorvegliato speciale trovato in una sala giochi: finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Francesco Scirè viola gli obblighi del provvedimentoI Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato, nella flagranza, Francesco Scirè, 60 anni, del posto, reo di violazione dei doveri inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel corso della notte sono intervenuti a Lentini in via Erice, dove una autovettura Opel Corsa con a bordo due giovani studenti del luogo, provocava uno spaventoso incidente stradale, fortunatamente con danni ai soli autoveicoli. (Nuovo Sud)

Il giovane è attualmente agli arresti domiciliari. Sarebbe l'autore del furto perpetrato a luglio scorso ai danni di un'associazione sportiva di Francofonte. (Nuovo Sud)

E' la tecnologia realizzata da STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori, e la società di telepedaggi. Sommario: Il nuovo progetto pilota è stato presentato a ParigiAccedere a un parcheggio privato o dell'azienda per cui si lavora col Telepass, in assoluta sicurezza. (Nuovo Sud)

Scoperti all'interno della casa della coppia residente a Medesano una scultura raffigurante la Madonna col Bambino rubata... (ParmaToday)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Un giovane di 24 anni di Lentini è stato deferito perché trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente.A Pachino, invece, la Polizia ha denunciato un uomo di 31 anni furto di energia elettrica. (Nuovo Sud)

Giovanissimi identificati dalla polizia grazie alle telecamere di videosorveglianza (Umbria24)