Toro, inizia l'altro torneo. Arriverà il colpo grosso?

La Stampa SPORT

Ha già giocato 30 partite e si è conquistato l'onore di essere tra le 32 migliori squadre dell'Europa League, ma la stagione del Toro può veramente cominciare solo oggi pomeriggio. E non solo perché a San Siro, contro l'Inter di Mancini, andrà in scena la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sono tanti i doppi ex di Inter e Torino, tanti i giocatori, gli allenatori e i dirigenti che negli anni sono stati in queste due gloriose squadre. (Toro News)

Ci siamo, poche ore ancora e si ricomincia. Alle 15 di domani pomeriggio inizia il girone di ritorno del Torino, in trasferta contro l'Inter. (Toro News)

L'Inter di Mancini, in serie positiva in campionato da cinque partite, non può permettersi rallentamenti a San Siro contro il Torino se vuole continuare a cullare il sogno di conquistare il terzo posto. (Datasport)

L'ultimo successo del Toro risale addirittura ad uno 0-1 del febbraio 1988 con gol su rigore di Cravero. Verso Inter-Torino / I precedenti della sfida: nerazzurri in netto vantaggio. (Toro News)

Il fischietto in questione è quello di Massimilano Irrati di Pistoia, che avrà come ... (CalcioMercato Inter)

Meli, mentre gli addizionali di porta saranno Valeri ... Il fischietto di Firenze è stato designato per l'incontro dei granata contro i nerazzurri, e sarà coadiuvato da Longo e Petrella, IV ufficiale sig. (Toro.it)