Noto, cede metadone per pochi euro: un avolese finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Noto oggi pomeriggio nelle vicinanze dell'ospedale "Trigona" nhanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Santostefano, 44 anni, di Avola, Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia blocca ladro d’auto sulla A/18 e recupera il mezzo. Ha provato a scappare e seminare i poliziotti stamani, alle 04.30 circa, sulla A18, a bordo di una Lancia Y appena rubata a Messina. (Infomessina)

Negli ultimi giorni nei comuni di Trevico-Vallesaccarda-Scampitella e Vallata, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno intensificato i controlli in orari serali e notturni, dando corso ai servizi coordinati disposti dal superiore Comando Provinciale di Avellino tesi a prevenire delitti contro il... (Città di Ariano . IT)

Nella tarda serata di ieri in Venticano militari della Stazione Carabinieri di Dentecane nel corso dell’esecuzione di perlustrazione ambito servizi posti in essere dal Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e finalizzati alla... (Città di Ariano . IT)

L’ex comandante della stazione dei carabinieri,... (MontelepreWeb)

Presso gli Uffici della Questura di Parma sono conservate diverse biciclette, di certa provenienza furtiva, delle quali... (ParmaToday)

L'uomo è un colombiano di 30 anni ed è stato arrestato nella serata di venerdì perché in casa gli hanno trovato 20 grammi di droga (Umbria24)