Giro d'Italia: presentazione della quattordicesima tappa

SportCafè24.com SPORT

Milito, addio all'Inter e futuro in Argentina: lo aspetta il Racing E' arrivato il tempo dei saluti. O meglio, dell'abicazione. Il Principe, diventato re nella… Calciomercato · Calciomercato · Atalanta · Bologna · Cagliari · Catania · Chievo Verona · Fiorentina · Genoa ... (SportCafè24.com)

Su altre fonti

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. Il colombiano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. Aru. (La Gazzetta dello Sport)

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)

Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. (Olimpiazzurra)

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". (Bergamonews)