Popolari minori bene in Borsa, Bper +3%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 22 GEN - Partenza a due velocità per le banche popolari in Piazza Affari: Etruria e Lazio è sospesa al rialzo con un aumento teorico del 14%, la Popolare dell'Emilia Romagna sale del 2,5%, seguita da Carige (+2,2%), una cassa di risparmio che ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Il premier Matteo Renzi conferma l'intenzione di mettere mano, già nel Consiglio dei ministri di domani, alla riforma delle banche per rafforzare la struttura del credito in Italia. (Avvenire.it)

Le Banche popolari preparano le carte bollate contro il colpo di mano del governo Renzi per tramutarle ... Redazione - Ven, 23/01/2015 - 07:00. (il Giornale)

"Nell'attesa di conoscere i dettagli del decreto approvato oggi dal Consiglio dei ministri sulla riforma delle grandi banche popolari, mi pare che il cuore del testo sia l'accorpamento di dieci istituti. (Prima Pagina News )

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo trascinata dalla brillante performance delle banche popolari in scia alle attese sulla possibile abolizione del voto capitario e la successiva trasformazione in società per azioni. (Tiscali)

L'analisi di Marcello Esposito. L'urgenza e il timing dell'approvazione dell' Investment Compact fanno sorgere il sospetto che dietro ci sia una sorta di “do ut des” con la Commissione UE e la BCE. (Vita)

«Attraverso l'articolo 1 interveniamo sulle banche popolari con un patrimonio superiore agli otto miliardi, sono ... In conferenza stampa il premier Matteo Renzi è stato chiaro: «Abbiamo troppi banchieri e facciamo poco credito». (Lettera43)